Assostampa, Tabasso presidente

ALGHERO – Eletti i vertici del Sindacato dei giornalisti. Gli iscritti all’Associazione della Stampa Sarda hanno eletto, per la prima volta con voto elettronico, i vertici del sindacato dei giornalisti isolani e la delegazione al XXVIII congresso della Fnsi, che si terrà a Levico Terme dal 12 al 14 febbraio. Dove sarà candidata anche la giornalista Daniela Scano.

Per quanto riguarda la Sardegna alla presidenza è stato confermato Celestino Tabasso, vicepresidenti sono Simonetta Selloni e Luca Gentile. Il Direttivo sarà composto inoltre dai consiglieri Giuseppe Meloni, Mario Mossa, Tiziana Simula, Antonella Loi, Alessandro Zorco, Fausto Spano, Paola Cireddu, Cinzia Isola, Saimen Piroddi. “Grazie. La volontà e il coraggio non ci mancano. Porterò avanti il lavoro avviato nel precedente mandato insieme a tutta la squadra. Sarà un grande lavoro e cercheremo di affrontare i problemi e le difficoltà di tutti”, cosi commenta la sua elezione Fausto Spano.

Al presidente, i vice e tutti il direttivo vanno gli auguri di buon lavoro da parte del direttore e redazione di Algheronews Stefano Idili.

Nella foto Celestino Tabasso