Artistico protagonista, start Cap d’Any |video

ALGHERO – Liceo Artistico protagonista del Cap d’Any a l’Alguer. Lo start ufficiale del programma di festeggiamenti sarà contraddistinto con l’immagine dell’albero di Natale  ideato e creato dall’interior e flower designer Tonino Serra e realizzata da studenti e studentesse dell’Artistico.  Domenica 8 dicembre, alle 18,00 l’Albero sarà acceso e mostrerà tutta la sua bellezza connessa con quel che è il concept legato ai 20 anni del Parco di Porto Conte.

Stamani la visita dell’Amministrazione nel Liceo Artistico F. Costantino, col Sindaco Mario Conoci, l’assessore al Turismo Marco Di Gangi e il vice-Presidente della Fondazione Alghero Pierpaolo Carta, per un ringraziamento in un incontro nell’auditorium dell’istituto con il dirigente Mario Peretto, il corpo docente e gli studenti. “Grazie ai ragazzi della scuola che continuano a contribuire alla realizzazione di progetti per l’intera città – ha detto il sindaco Mario Conoci– una collaborazione che nasce da lontano, con l’immagine della Settimana Santa e che continua a impreziosire i momenti più suggestivi dell’anno”.

Grande collaborazione e intraprendenza da parte degli studenti, ai quali è andato il ringraziamento dell’assessore Marco  Di Gangi e del vicepresidente della Fondazione Alghero Pierpaolo Carta. Collaborazione che continua con altri progetti in fase di elaborazione per abbellire la città,  non solo per le festività.  

Nella foto la visita di questa mattina. Nel video Pierpaolo Carta