Tour di Zedda certifica disastri

ALGHERO – Oggi, 11 febbraio, tappa ad Alghero per il candidato alla presidenza del Centrosinistra, il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda. Si recherà al presidio (sempre più abbandonato) della “4 corsie”, poi al porto, ospedale civile, aeroporto e infine ex-asilo di Santa Maria la Palma.

“Oggi Zedda verrà ad Alghero, con grande faccia tosta, a “certificare” il fallimento delle Amministrazioni locali e Regionali di Sinistra nei nei luoghi simbolo dei loro disastri, cosi Nunzio Camerada consigliere comunale di Forza Italia-Alghero che commenta la presenza ad Alghero del leader della sinistra sarda che, in effetti, a vederlo cosi pare proprio un elenco di alcune tra le maggiori incompiute del territorio.

Questioni che, come diciamo spesso, se risolte avrebbero potuto garantire un nuovo futuro e slancio a questa zona della Sardegna e in particolare alla Riviera del Corallo e invece sono ancora materia di annunci, scontri politici e, come oggi, di pellegrinaggio da parte di alcuni candidati. “mi auguro che gli Algheresi gli riservino l’accoglienza che merita”, e chiude ironicamente Camerada, “intratterrà i convenuti il coro dei “Bella ciao”.

Nella foto Nunzio Camerada

S.I.