Spari alla Petraia: 22enne arrestato

ALGHERO – Altra notizia di cronaca. La Polizia han arrestato il responsabile della sparatoria avvenuta un mese fa davanti ad un circolo privato nel quartiere della Pietraia ad Alghero. I poliziotti hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per lesioni personali aggravate, emessa dal Gip presso il Tribunale di Sassari, nei confronti di Angelo Masala, 22enne già noto alle forze di polizia per i numerosi precedenti penali.

Il giovane si era dato alla fuga dopo aver esploso alcuni colpi d’arma da fuoco nei confronti di padre e figlio, ritendendo che i due ostacolassero la sua relazione con la ragazza, figlia e sorella delle due vittime. Martedì pomeriggio, il giovane si è presentato spontaneamente presso gli uffici della Compagnia della Guardia di Finanza, autodenunciandosi.

In quegli stessi uffici, è stato raggiunto da agenti del Commissariato di Polizia di Alghero che gli hanno notificato il provvedimento della misura cautelare emessa dal giudice. Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato condotto presso la casa circondariale di Bancali.

Nella foto l’esterno del circolo della Petraia dove è avvenuta la sparatoria