Alghero, riprese de Il Cacciatore: informazioni

ALGHERO – Da lunedì 21 Settembre e fino a lunedì 28 Settembre le riprese della serie Il cacciatore, modifica al calendario della raccolta dei rifiuti. Le riprese interesseranno alcune vie del Centro Storico, dei Bastioni, del Lungomare Dante, Viale I maggio, Via Lido. A tal proposito si rende necessario modificare gli orari di esposizione dei rifiuti urbani nelle vie interessate dalle riprese le quali saranno chiuse al traffico veicolare e pedonale.

Si avvisano quindi i cittadini e le attività commerciali ricadenti nelle vie interessate dalle riprese, che saranno apportate le seguenti modifiche alla raccolta dei rifiuti urbani.

Lunedì 21 Settembre

1. Le UTENZE DOMESTICHE e NON DOMESTICHE di tutto il centro storico dovranno esporre i rifiuti la sera prima della giornata di ritiro prevista dal calendario di raccolta. I rifiuti saranno ritirati dagli operatori addetti alla raccolta entro le ore 6.00.

Solo i residenti e le attività commerciali che insistono in VIA ARDUINO, tratto compreso tra via Roma e Piazza Vittorio Emanuele, PIAZZA VITTORIO EMANUELE, VIA PRINCIPE UMBERTO, tratto compreso tra via Delitala e Via Roma, VIA DON DEROMA, VIA ROMA, tratto compreso tra via Principe Umberto e via Doria, dovranno – per quanto possibile – ritirare i mastelli/carrellati esposti entro le ore 6.30.

Martedì 22 Settembre

1. Le UTENZE DOMESTICHE DEL CENTRO STORICO esporranno regolarmente i propri rifiuti dalle ore 6 alle ore 9. Non è prevista alcuna modifica alla raccolta dei rifiuti.

2. Solo chi abita nelle seguenti via chiuse al traffico: Bastioni Marco Polo, nel tratto compreso tra la Torre di San Giacomo e il numero civico 39, dovrà – per quanto possibile – ritirare i mastelli esposti sul suolo pubblico entro le ore 13.00.

3. Le UTENZE NON DOMESTICHE le cui attività ricadono in Bastioni Marco Polo, nel tratto compreso tra la Torre di San Giacomo e il numero civico 39 dovranno esporre i rifiuti previsti nella giornata di martedì (carta – vetro e umido) entro le ore 9.00 e entro le ore 12.00 saranno ritirati dagli addetti alla raccolta. Successivamente dovranno ritirare i carrellati dal suolo pubblico.

4. Le UTENZE NON DOMESTICHE le cui attività ricadono tra la Torre di Sulis e il Lungomare Dante dovranno esporre i rifiuti previsti nella giornata di martedì (carta – vetro e umido) entro le ore 9.00 e entro le ore 12.00 saranno ritirati dagli addetti alla raccolta.

2 di 2

Mercoledì 23 Settembre

1. Per le UTENZE DOMESTICHE non ci sono variazioni.

2. Le UTENZE NON DOMESTICHE le cui attività ricadono via Giuseppe Garibaldi nel tratto compreso tra la rotatoria di via Garibaldi/Don Minzoni/Castelsardo/Lido e l’ingresso all’area portuale prospiciente la via Spano (limitatamente alla semicarreggiata lato mare) dovranno esporre la plastica entro le ore 12.00 e entro le ore 16.00 sarà ritirata dagli addetti alla raccolta. L’esposizione dei rifiuti vetro e umido non subisce variazioni.

Giovedì 24 settembre

non ci sono variazioni al calendario di raccolta dei rifiuti

Venerdì 25 settembre

1. Le UTENZE DOMESTICHE ricadenti nel segmento stradale di Via Lido tratto compreso tra via Ales e Piazzetta di Girona dovranno – per quanto possibile – ritirare i mastelli regolarmente esposti la sera prima entro le ore 13.00.

2. Le UTENZE NON DOMESTICHE ricadenti nel segmento stradale di Via Lido tratto compreso tra via Ales e Piazzetta di Girona dovranno esporre i rifiuti previsti nella giornata di venerdì (plastica, vetro e umido) entro le ore 9.00 e entro le ore 12.00 saranno ritirati dagli addetti alla raccolta.

Sabato 26 settembre

1. le UTENZE DOMESTICHE residenti in Lungomare Valencia tratto compreso tra via Perpignan e via Banyolas dovranno, per quanto possibile, ritirare i mastelli regolarmente esposti entro le ore 13.00

2. le UTENZE NON DOMESTICHE ricadenti in Lungomare Valencia tratto compreso tra via Perpignan e via Banyolas dovranno esporre i rifiuti previsti nella giornata di sabato (carta, vetro e umido) entro le ore 9.00 e entro le ore 12.00 saranno ritirati dagli addetti alla raccolta.

3. le UTENZE NON DOMESTICHE ricadenti nel tratto dei Bastioni Cristoforo Colombo tratto compreso tra Via Carlo Alberto e via Cavour dovranno esporre i rifiuti previsti nella giornata di sabato (carta, vetro e umido) entro le ore 9.00 e entro le ore 14.00 saranno ritirati dagli addetti alla raccolta

Lunedì 28 settembre

1. le UTENZE DOMESTICHE residenti nel Lungomare Dante tratto compreso tra via Gramsci e via Leopardi dovranno esporre i rifiuti la sera prima. I rifiuti saranno ritirati dagli operatori addetti alla raccolta entro le ore 6.00. Tali Utenze, dovranno, per quanto possibile, ritirare i mastelli regolarmente esposti entro le ore 13.00

2. le UTENZE NON DOMESTICHE RICADENTI nel Lungomare Dante tratto compreso tra via Gramsci e via Leopardi DOVRANNO ESPORRE i rifiuti la sera prima. I rifiuti saranno ritirati dagli operatori addetti alla raccolta entro le ore 6.00. Tali Utenze, dovranno, per quanto possibile, ritirare i carrellati regolarmente esposti entro le ore 6.30.