Manca il confronto, 5 Stelle addio

ALGHERO – Terremoto in casa 5 Stelle ad Alghero. I pentastellati catalani perdono Nadia De Santis. Una delle figure più importanti del movimento vista anche la recente candidatura alle recenti regionali dove, tra l’altro, la De Santis era andata molto bene raggiungendo quasi le 1000 preferenze personali.

“Con grande rammarico comunico la mia fuoriuscita dal Movimento 5 Stelle. Ringrazio di cuore tutte quelle persone che con il loro consenso mi hanno permesso di raggiungere il ragguardevole traguardo di 950 voti”, cosi Nadia De Santis che continua, “risultato di grande prestigio per una principiante che per la prima volta affronta una competizione elettorale tanto impegnativa, con modeste risorse, affrontando molte difficoltà, ma ponendoci sempre immenso entusiasmo”.

“Ora vige il silenzio, come se nulla fosse successo. Lascio il Movimento 5 stelle in quanto è venuto a mancare il confronto costruttivo e animato che mi aveva stimolato ad aderire al Movimento con grande passione. Ringrazio ancora tutti coloro che hanno posto in me la loro fiducia”.

E per chiudere un’apertura verso eventuali nuovi progetti. “Io ci sono e ci sarò sempre per contribuire insieme, in maniera partecipata e condivisa, al bene comune della nostra città. Chi desidera potrà contattarmi tramite la pagina Fb o attraverso il mio sito www.nadiadesantis.com”.

Nella foto Nadia De Santis

S.I.