Elettronica, Sassari: festival con 11 dj

SASSARI – “A sei mesi dalla nascita di “Behind the Store”, vorremmo condividere con voi ciò che è alla base del nostro progetto: la musica. Musica che in questi sei mesi ha riunito professionisti in un concetto di condivisione , amore e passione per quello che ognuno dei protagonisti ha espresso nel proprio video”, cosi il gruppo di dj, organizzatori e promoter che, uniti da Stefano Piseddu, ha messo su un progetto originale, quello di realizzare e riprende con video dei dj set in posti a dir poco inusuali (negozi, attività, fabbriche, mercati, etc), ha deciso di realizzare un primo evento tutti insieme.

Un fatto più uni che raro in un territorio dove contano più le divisioni che l’unità, ma forse, vista la condizione critica del settore dell’intrattenimento sempre più caratterizzato da offerte fuori dal tempo, per non dire altro, ha trovato finalmente terreno fertile quando prodigato dai quelli con più anni alle spalle ovvero che, ancora di più in questa fase, solo unendo vari progetti di musica e arte non convenzionale e non dozzinale si può riuscire a fare massa critica e creare qualche progetto duraturo di qualità al passo coi tempi.

L’appuntamento è con “Open Air Festival”, in collaborazione con Behind the store, Versatile, Discovery, Sound Beer, Pik Nik, il 31 agosto 2019 nel locale di Sassari “Relè” che si trova all’ingresso di Predda Niedda (dietro il ristorante Sakura). La line-up è tra le migliori che possa offrire il panorama del clubbing regionale con la ciliegina di Domenico Rosa, dj e produttore di Benevento che suona spesso a Berlino ed è del “giro” della nouvelle vague di elettronica alternativa, che si rifà alla straordinaria scena rumena, capitanata da Francesco Del Garda. L’ingresso è a pagamento per tutte le info c’è la pagina facebook dell’evento (https://www.facebook.com/events/892219327820926/)

Line-up dell’Open Air Festival di sabato 31 agosto nel locale Relè:

Domenico Rosa
Francesco Oliva
Kabaret Maker
Max Scanu
Oslav
Rora Nagasaky
Sickboy
Simone Lindiri
Siko
SKNT
Street Preacher