“Bruno finisca la sceneggiata”

ALGHERO – “Ci risiamo! È stato risconvocato lo stesso consiglio comunale che era già stato annullato poche settimane fa….. Mario Bruno sta cercando in tutti i modi di rimanere seduto nella sua bella poltrona a discapito di tutto e di tutti!” Intervento sulla situazione politica anche da parte di Noi con Salvini, rappresentato a livello locale da Giorgia Vaccaro.

“È in evidente difficoltà, l’abbandono dell’Udc non gli consente più di avere la maggioranza, ufficialmente nessun consigliere di opposizione vuole appoggiarlo e conscio del fatto che dovrebbe abbandonare lo scranno, mette in atto tutti gli artifizi che da politico navigato conosce benissimo, rimandando il tutto all’ultima data utile sperando in qualche folgorazione sulla via Columbano pur di non dare le tanto odiate dimissioni! Ma non si rende conto che a rimetterci non è lui, ma tutte quelle persone che stanno aspettando l’approvazione del bilancio consuntivo per vedere sbloccati finalmente i fondi per i servizi sociali e i vari progetti di aiuto! Sta mettendo sullo stesso piano la sua fascia da sindaco, il suo orgoglio, con i bisogni reali degli algheresi, di quelli che se si rivolgono ai servizi sociali vuol dire che non se la passano proprio bene!”

“Oltre al danno la beffa, siamo ormai ben oltre il ridicolo e l’oltraggio ripetuto verso gli algheresi! Se al sindaco piace così tanto la poltrona del suo ufficio, i cittadini sono assolutamente d’accordo a regalargliela, così che possa continuare la sceneggiata tra le mura di casa sua e lasci finalmente libero il comune di funzionare al meglio”.

Nella foto Giorgia Vaccaro

S.I.